VINCE PASTANO & NOISEBREKERS ROCK BAND + TO THE MAX: Evento Rock il 15 Ottobre 2021

VINCE PASTANO & NOISEBREKERS ROCK BAND + TO THE MAX

Evento Rock

Dal 2005 è il chitarrista di Luca Carboni e nel 2014 è entrato a far parte della band di Vasco Rossi, sempre in qualità di chitarrista. Dal 2001 è anche produttore artistico e nel 2012 fonda l'etichetta discografica Liquido Records assieme a Ignazio Orlando e Max Messina.

Negli anni realizza progetti personali (Vince, Pulp Dogs, Past The Mark, Araliya, GOS) e collabora come turnista con vari artisti: Hiroko Kouda, Lucio Dalla, Beppe D’Onghia, George Mann, Riccardo Sinigallia, Guido Elmi, Mauro Malavasi, Marc Urselli, Roberto Terzani (Litfiba), Roy Paci, Eugenio Bennato, Fabri Fibra, Zibba, Pino Daniele, Nicola Venieri.

Il suo nome è menzionato nel libro Largo all'Avanguardia. 50 anni di musica Rock a Bologna a cura di Oderso Rubini.

È inoltre compositore e produttore di musiche per ambito pubblicitario.

Dal 7 luglio 2014 all'11 settembre 2016 suona la chitarra acustica nella sigla pubblicitaria[non chiaro] e dal 16 novembre dello stesso anno fino all'11 settembre 2016 anche in quella del meteo di Rai 2. Nello stesso anno, ha suonato le chitarre nell'EP Post Atomico di Emil Spada.[2]

Il 9 Gennaio 2018 arriva la conferma, dalla pagina Facebook di Vasco Rossi, della veste di produttore artistico che Vince ricoprirà nel VascoNonStopLive2018, a causa della scomparsa dell'ex storico produttore, Guido Elmi, occupandosi, quindi, della scaletta del concerto e dell'arrangiamento dei brani scelti per lo spettacolo stesso.

TO THE MAX
Biografia:
Un concentrato di Rock'n'Roll, Punk e con un pizzico di Doom è la musica prodotta dai To The Max nati nel pieno della pandemia dove in un momento così buio i musicisti Alessandro Marchi (batteria e voce), Mattia Fraccroli (basso e voce) e Nicola Marchi (chitarra e voce) hanno riunito le forze per descrivere a suon di decibel i loro pensieri e le loro esperienze.