30 MAGGIO
- APERTURA CONCERTI, CONCORSO CLUB IL GIARDINO 2009/2010 - ORE 19,30

- VIII Strada feat. Patrizio Fariselli (Area) - ORE 21,00

VIII Strada, band milanese con all’attivo l’album “La Leggenda della Grande Porta”: un concerto che farà felici gli amanti del prog rock di classe, eseguito impeccabilmente da musicisti che hanno fatto di gusto, sperimentazione e tecnica esecutiva una vera e propria bandiera.
Con loro salirà sul palco uno special guest davvero eccezionale: Patrizio Fariselli, storico pianista e tastierista degli AREA di Demetrio Stratos, pronto a regalare non poche sorprese!

 

- Biglietto per l'inferno .folk - ORE 22,00

Il ritrovato BIGLIETTO PER L'INFERNO.Folk, la banda di culto degli anni "70 riformatasi recentemente, da qualche mese ha intrapreso un tour che li porterà in giro per l'Italia nella riproposta del cd "Fra l'Assurdo e la Ragione" di recente uscita e che sta riscuotendo consensi  unanimi in tutta Europa.
Fra musica e teatro e con l'apporto di immagini e video, faranno un salto a ritroso nel tempo, un living in the past che porterà gli ascoltatori di peso nei mitici anni "70, quelli  della Prog-music, dei Festival Pop, del Peace and Love proponendo però il repertorio in una nuova e fresca chiave di lettura.