Strict Standards: Non-static method Debugger::invoke() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/clubilgiardino.org/httpdocs/cake/libs/debugger.php on line 567

Strict Standards: Non-static method Debugger::getInstance() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/clubilgiardino.org/httpdocs/cake/libs/debugger.php on line 567
Lo staff - Club Il Giardino, Lugagnano di Sona (Verona)

Lo staff

Siamo un gruppo di amici amanti della musica, della musica di qualità, della musica fatta dal vivo, in tutte le sue forme, purché eseguita da artisti che sul palco non pensano al cachet, ma vogliono dare e vogliono ricevere emozioni vere.
Abbiamo organizzato per quattro edizioni il "Mancalacqua Blues Festival" e da tre anni il prestigioso Verona PROG Fest e possiamo affermare con orgoglio che questo festival ci rappresenta alla perfezione e che ogni anno ha sempre più seguito e considerazione. Perchè "il Giardino"? Circa sei anni fa Massimo Bubola (artista, cantautore veronese), ospite in una nostra serata in cui si è esibiva la Morblus Band, mi confidò: "Vi rendete conto che siete i nuovi Epicurei?".
Allora, dopo esserci documentati, abbiamo voluto dare un nome al nostro gruppo e chiamarlo appunto "il Giardino" rifacendoci al Giardino di Epicuro, poeta e filosofo greco che voleva radunare nel suo giardino amici e colleghi per scambiare opinioni.
Il nostro club vuole essere un club soprattutto di appassionati di musica ma non solo, infatti abbiniamo ad alcuni eventi temi eno-gastronomici, non vuole essere un club esclusivo, le serate sono aperte a chiunque voglia iscriversi, non vuole essere un locale con un'identità definita, ma vuole essere semplicemente un gruppo di persone e di amici che sentono il desiderio di stare assieme e di cercare quelle forme di interpretazione musicale non canoniche, rare sul nostro territorio.
E' proprio per questo che, respirando quest' aria un pò strana, anche gli artisti che ci privilegiano della loro presenza sono spinti ad andare oltre gli schemi, per regalarci poi emozioni indescrivibili.
Oltre a tutto questo che dire? In questo momento possiamo affermare che la musica ci ha sopraffatti, dove la musica la fa da padrona, che ci inebriamo di musica e di buon vino, che stiamo bene assieme e non vediamo

  • Sandra - Club Il Giardino, Verona
    Sandra (Presidente)
  • Celeste - Club Il Giardino, Verona
    Celeste (V. Pres. e Cassiere)
  • Beniamino - Club Il Giardino, Verona
    Beniamino (Segretario - Registrazione e tessere)
  • Giamprimo - Club Il Giardino, Verona
    Giamprimo (Consigliere - Manager)
  • Gabriella - Club Il Giardino, Verona
    Gabriella (Consigliere)