
Tatiana Carrer e Tony Pagliuca Pianoforte a 4 mani.
Per Pagliuca il Pianoforte a 4 Mani è il giusto compimento di anni di studio e approfondimento iniziati più di 45 anni fa, classificati a quel tempo come Computer Melody ovvero composizioni che avevano come modello la musica sinfonica.
Quello che per Pagliuca era ancora un sogno è stato realizzato il 21 maggio 2021 con la registrazione di Sospesi nell’incredibile ( Felona e Sorona) con l’OPV Orchestra di Padova e del Veneto diretta da Diego Ceretta
Da questa importante esperienza Pagliuca ha recentemente maturato l’idea di scrivere per pianoforte a 4 mani. Il rinnovamento si concretizza nei concerti e nel progetto di una prossima pubblicazione avvalendosi dell’abile pianista Tatiana Carrer.
Lo spettacolo al Giardino Club è tratto da una piece teatrale dove i suoni raccontano le impressioni nate dalla visita di alcune città .
Saranno proposti i brani più significativi dall’Album LP IO CHIEDO ( Philips 1990) e dal CD IMMAGIN-ARIE ( RTI 1992) e un estratto approfondito della nuova Suite di Felona e Sorona